ADVERTORIAL

Ti piacerebbe sentirti protetto, ma non nascondere il tuo volto? Una nuova maschera trasparente è arrivata anche nel nostro territorio

| | Pietro Curini

 

Raccomandata dal 98% degli acquirenti. Il 98% dei clienti raccomanda questa innovativa maschera trasparente che sta conquistando il mondo e sta riportando il sorriso sulla bocca di tutti.

All’inizio pensavamo che le maschere facciali fossero una tendenza passeggera, ma poi abbiamo capito presto che sono qui per restare. Al di là del disagio, alcuni sostengono che le maschere causano danni anche a livello emotivo.

Una nuova azienda entra in scena e sviluppa un prodotto rivoluzionario: una maschera trasparente. Ci permette di vedere finalmente i nostri volti e ci restituisce la nostra identità personale e il nostro sorriso. La vita sembra più rosea con la maschera trasparente.

Dietro la maschera si nasconde una nuova realtà, e dobbiamo sfruttarla al meglio. Scopri la maschera FaceClear!

 

“Mi piace indossare una maschera” diceva mai nessuno.

Ci aspettavamo che questa situazione durasse un’altra settimana, un altro mese… fino a quando ci siamo resi conto che le maschere facciali sono qui per restare a lungo, e che dovevamo trovare soluzioni per superare questo periodo nel modo più confortevole possibile.

Maschere chirurgiche, maschere di stoffa, anche quando sono decorate con motivi e stampe colorate – nascondono ancora gran parte del nostro viso. Molte persone si lamentano della difficoltà di svolgere le attività quotidiane, c’è chi sostiene che rendono difficile la comunicazione, e c’è chi si sente “rubare” la propria unicità e identità.

 

Ora la maschera trasparente è arrivata: è il momento di sorridere!

Qualcuno doveva inventarla prima o poi, ed è geniale. La maschera trasparente, FaceClear, è arrivata da poco in città. Oltre ad essere protettiva, offre una visibilità assoluta. Con la maschera trasparente i nostri volti sono visibili, possiamo scambiarci sorrisi (e occhiatacce), possiamo parlare normalmente, vedere le espressioni facciali, comunicare e sentirci a nostro agio. Insomma, possiamo tornare indietro ed essere noi stessi. Non c’è da stupirsi che coloro che l’hanno provata – ne siano dipendenti!


Per chi è questa maschera?

FaceClear è per tutti. Questa maschera è per tutti coloro che si preoccupano della loro salute e dell’ambiente. FaceClear è riutilizzabile e non è monouso come le comuni mascherine.

👪 Favorisce e migliora i rapporti con gli altri, evitando di apparire così distanti. Aiuta gli insegnanti e gli esperti che hanno bisogno di spiegarsi ed esprimersi in modo più chiaro.
👨‍⚕️ Grande scoperta per specialisti come psicologi e altri terapisti il cui volto è uno strumento di lavoro. 
📢 Aiuta i giornalisti o le persone che lavorano nei media e appaiono in pubblico, a comunicare meglio.


Approfitta dei suoi vantaggi fin dal primo giorno

Ora che hai scoperto la maschera trasparente che cambia la vita, non crederai mai a quanto sia facile crederci – basta seguire i 3 passi che vedi qui sotto ed è tua:

 

Passo 1: Vai al sito ufficiale e ordina oggi stesso FaceClear.

Passo 2: Ricevi la tua spedizione a casa.

Fase 3: Provala sul tuo viso e sorridi liberamente 🙂

 

Cosa dice la gente di FaceClear?

“Tutti i miei amici l’hanno vista e l’hanno acquistata” Nel momento in cui ho indossato la maschera trasparente per la prima volta, ho capito che avrei fatto tendenza. Tutti i miei amici hanno iniziato a chiedermi: Dove l’hai comprata? Da chi? E l’hanno subito ordinata. Ora si congratulano con me.

“Non vado da nessuna parte senza questa incredibile maschera” Da quando ho scoperto la maschera trasparente, ne sono diventato dipendente. È così comoda che a volte mi dimentico che è sul mio viso. Perfetto!

“Abbiamo ritrovato il sorriso” Quando io e il mio compagno ci siamo resi conto che dovevamo indossare sempre le mascherine, ci siamo abbattuti. Era difficile per noi vedere, sentire, annusare, e riuscivamo a malapena a fare qualcosa. Da quando abbiamo scoperto la maschera trasparente, le nostre vite sono cambiate in meglio. Possiamo improvvisamente compiere qualsiasi azione e tutti i sensi sono tornati in piena attività.

Questa è semplicemente un’invenzione geniale!

L’opzione migliore!

🌐 Permette di rimanere in contatto con le persone che ti circondano, comunicare, parlare e mostrare il tuo sorriso affascinante.
😎 Nessun disagio! Nessun dolore all’orecchio, nessun prurito e nessuna limitazione di movimento. La maschera si adatta a te, è leggera e quasi non si sente.
🌊 Idrorepellente e anti-vapore – progettata per non trattenere mai il vapore, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.
💨 Permette una respirazione perfetta – progettata in modo che si possa respirare l’ossigeno (e non l’anidride carbonica che si emette), a differenza di altre mascherine. 


Principali vantaggi

😃 Con la maschera trasparente i nostri volti sono visibili, possiamo scambiarci sorrisi (e volti arrabbiati), possiamo parlare normalmente, osservare le espressioni facciali…
🌍 100% sicura per te e per l’ambiente. Realizzata con materiali di alta qualità non pericolosi per l’uomo (BPA FREE), igienica, riutilizzabile e riciclabile.
🧼 Facile da pulire. Si pulisce facilmente molte volte con acqua e sapone e anche in lavastoviglie. Asciugatura rapida e pronta per l’uso.
🌬️ Traspirante, confortevole e leggera. Comprende una zona ventilata su entrambi i lati del viso. Ideale da indossare per lunghi periodi di tempo.

Come si può acquistare?

Effettua l’ordine sul loro sito web e riceverai il prodotto a casa in pochi giorni.

E per chi non fosse ancora soddisfatto, c’è anche uno sconto cumulativo per quantità. È arrivato il momento!

QUESTO È UN ANNUNCIO PUBBLICITARIO E NON UN VERO E PROPRIO ARTICOLO, BLOG O AGGIORNAMENTO SULLA TUTELA DEI CONSUMATORI

Questo sito web non ha lo scopo di fornire consigli medici o di sostituirsi ai consigli e alle cure del tuo medico personale. Si consiglia ai visitatori di consultare il proprio medico o un altro professionista sanitario qualificato per quanto riguarda il trattamento delle condizioni mediche. L'autore non sarà ritenuto responsabile per qualsiasi malinteso o uso improprio delle informazioni contenute in questo sito o per qualsiasi perdita, danno o lesione causata, o che si presume sia stata causata, direttamente o indirettamente da qualsiasi trattamento, azione o applicazione di qualsiasi alimento o fonte di cibo discussa in questo sito. La U.S. Food and Drug Administration non ha valutato le affermazioni contenute in questo sito web. Le informazioni non sono destinate a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Ci auguriamo che il nostro sito web ti sia utile. Tutti i marchi contenuti nel presente sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Facciamo del nostro meglio per mantenere aggiornate le informazioni contenute in questa pagina, ma le norme e i regolamenti cambiano frequentemente: in quanto tali, non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali inesattezze. Grazie per aver visualizzato il nostro sito.

È importante notare che questo sito e le testimonianze sopra descritte sono da utilizzare come esempio illustrativo di ciò che alcuni individui hanno realizzato con questo/questi prodotti. Questo sito web, e qualsiasi pagina del sito, si basa vagamente su una notizia vera, ma è stato modificato in diversi modi, tra cui, ma non solo: la notizia, le foto e i commenti. Pertanto, questa pagina, e qualsiasi pagina di questo sito web, non devono essere prese alla lettera o come una storia di saggistica. Questa pagina, e i risultati menzionati in questa pagina, anche se per alcuni raggiungibili, non devono essere interpretati come i risultati che si possono ottenere con la stessa routine. CAPISCO CHE QUESTO SITO WEB È SOLO UN'ILLUSTRAZIONE DI CIÒ CHE SI POTREBBE OTTENERE UTILIZZANDO QUESTO/QUESTI PRODOTTI, E CHE LA VICENDA DESCRITTA SOPRA NON DEVE ESSERE PRESA ALLA LETTERA.