ADVERTORIAL

Scopri Max Zoom: il Super Nano Telescopio Portatile Monoculare 4K 10-300X40mm che ti porta più vicino agli oggetti che mai!!

| Maggio 2021 | Ettore Cannavaro

Il telescopio è stato inventato dalla Johns Hopkins University e rilasciato il 1° luglio.

Lo scopo di questo studio è quello di ottenere il massimo ingrandimento alla più piccola apertura effettiva, garantendo il flusso luminoso e l’angolo di risoluzione del telescopio.

Questo telescopio è il primo tentativo di utilizzare la nanotecnologia, la tecnologia a nano-particelle, la tecnologia di assemblaggio mesoporosa, la tecnologia a film sottile e i materiali nano-ottici per far sì che l’errore di planarità della lente raggiunga i 10 nm.

Il flusso luminoso raggiunge 30 volte quello dei telescopi ordinari con lo stesso diametro. L’angolo di risoluzione è 47 volte quello dei telescopi ordinari con lo stesso diametro.

L’ingrandimento massimo è di 300 volte. Questo è il primo monoculare a raggiungere un tale ingrandimento e chiarezza su una scala così piccola.

Questo eccezionale nuovo sviluppo nella tecnologia ottica è un cambio di gioco per quanto riguarda la possibilità di estendere la vista e catturare foto incredibilmente nitide. Si chiama Max Zoom.

Scatta foto eccezionali indipendentemente dalla distanza!

Il sistema telescopico anti-shake e lo speciale giroscopio 3D del treppiede rendono il campo visivo del telescopio molto stabile quando raggiunge un ingrandimento di centinaia di volte. Le sue prestazioni sono nettamente migliori della maggior parte dei telescopi astronomici da migliaia di euro.

La funzione di visione notturna incorporata permette di usarlo normalmente di notte. Se non ci sono ostacoli sul terreno, puoi facilmente osservare persone o oggetti a 6 miglia di distanza!
Attiva la funzione di messa a fuoco automatica e sfoca lo sfondo in modo da poterti concentrare sull’osservazione della persona o dell’oggetto che stai osservando.


Ecco le principali caratteristiche di Max Zoom:

🌊 Design impermeabile, antipolvere e antiurto: L’obiettivo impermeabile riempito di azoto e sigillato con O-ring blocca l’umidità, la polvere e i detriti e assicura la funzione impermeabile vivente.

🏕️ Ideale per gli appassionati di outdoor e gli esploratori della natura: un palmare e un must-have per il bird watching, la fauna selvatica, la caccia, le escursioni, l’alpinismo, il campeggio e i viaggi.

🛡️ Il rivestimento è realizzato con una lega in titanio con una maggiore resistenza specifica e pesa solo 500 grammi: Da retratto, la lunghezza è solo 7,87 pollici, e si può facilmente mettere in uno zaino o in tasca durante la caccia, i viaggi o il campeggio.


Compatibile, compatto e portatile

📱 Compatibile con smartphone: iPhone 11 /11 Pro/11 Pro Max /XS /XS Max /XR/X/8 plus/8 /7plus /7 /6 / 6s /6plus/5/5s/4s/SE, Samsung GALAXY S10, S10+, S9, S9+, S8, S6, S6 Edge, S5, Note, LG, HTV, Sony, e quasi tutti gli smartphone venduti sul mercato.

👜 Particolarmente compatto e portatile, entra comodamente in borsa o in tasca.

Specifiche:

🔎 Ingrandimento: 10-300X
🔭 Tipologia prisma: BAK-S1
🧥 Rivestimento obiettivo lenti: FMC
🔮 Prism system: BAK-S1 Prism
📏 Sistema prisma: 360ft/1000yds
⚖️ Peso: 500 grammi


Cosa pensano gli utenti?

Questo monocolo è stato uno dei migliori acquisti che ho fatto in tutto l’anno! Era proprio come descritto nell’annuncio. L’ho usato durante le escursioni e mi è tornato utile quando è arrivato il momento di osservare la fauna selvatica nella zona circostante”.

“È leggero e impermeabile. Sono stato in grado di vedere fino a 700, 800 piedi molto chiaramente con questo monocolo. Vale tutto il denaro che ho speso. Vorrei raccomandare questo monocolo per qualsiasi appassionato di outdoor, camper, birdwatcher o chiunque stia cercando di acquistare un monocolo”.

“È altrettanto buono o addirittura dei modelli più costosi”
⭐⭐⭐⭐⭐ Tom Hills – Fotografo per National Geographic New York – 17/09/20

Vedi come funziona!


FAQ:

Domanda: Is this monocular good for someone who needs to see long distances?
Risposta: I know that I find it easier to focus and it’s a brighter view than using binoculars. There is only one window of vision versus trying to get two eyes to combine two windows of vision into a single view. I only use this and no longer will bother with binoculars because it offers a quick single line of vision.

Domanda: Does this fit an iPhone X?
Risposta: Yes, it is suitable for most smartphones, such as iPhone / Samsung / Huawei, etc. You only need to adjust the lens of the phone to the telescope and adjust the angle.

Domanda: Can it be used without a phone?
Risposta: Like other telescopes, it can be used with eyes through the eyepieces. The role of the mobile phone is to shoot and record.

Il miglior telescopio 4k HD per mobile

Vantaggi unici!

1️⃣ Ingrandimento Massimo di 300 volte.. Il primo monoculare a raggiungere questo ingrandimento e chiarezza su una scala così piccola.
2️⃣ Obiettivo oculare 15 MM! Più grande è l’oculare, più ti sentirai più a tuo agio ad osservare. Gli utenti che indossano gli occhiali possono guardare facilmente. Maschera oculare girevole: Si può facilmente regolare la nitidezza prima di usarlo.
3️⃣ Pellicola verde a banda larga: Usa la pellicola verde a banda larga, migliora efficacemente la chiarezza e il colore! Grande calibro, alta luminosità.
4️⃣ Promozione: Più acquisti, più sconto ottieni! Bonus per i nostri cari come regalo. È un dispositivo davvero incredibile e quando avrai il tuo, i tuoi amici ne vorranno uno!

Come puoi acquistarlo?

È possibile effettuare l’ordine online attraverso il sito ufficiale per riceverlo a casa.

Solo durante il periodo di lancio, l’azienda sta offrendo una promozione esclusiva per questo prodotto attraverso questo link. E se questo non bastasse, ci sono ulteriori sconti per acquisti all’ingrosso.