ADVERTORIAL

Come Ho Finalmente Alleviato La Mia Neuropatia Ai Piedi In Soli 40 Secondi…

| | Ettore Cannavaro

Recentemente ho trovato la soluzione alla mia dolorosa neuropatia ai piedi e il mio stile di vita è diventato molto più attivo. I miei piedi doloranti e gonfi non mi frenano più e da quando sono più attivo, ho anche perso qualche chilo! Ho scoperto la soluzione quasi per caso e ora la sto condividendo con chiunque voglia ascoltarmi.

La ricerca mostra che indossare calze a compressione può ridurre il dolore aumentando la circolazione e riducendo potenzialmente anche l’infiammazione.”
– Cleveland Clinic

Soffrendo di dolori da neuropatia paralizzante ai piedi, non avrei mai pensato di trovare una soluzione così semplice al dolore. Mi svegliavo con un dolore lancinante già dai primi passi della mattina. Diminuiva leggermente quando mi muovevo, ma tornava sempre dopo lunghi periodi da seduto o in piedi.

La parte peggiore era che spendevo centinaia di euro per testare di tutto per gestire i dolori – tutto, massaggiatori, agopuntura, persino pericolose pillole per il dolore, ma niente funzionava su di me.

Poi il destino è intervenuto…

Mi è stato dato il compito di recensire un nuovo prodotto terapeutico nuovo sul mercato. Si chiama Neurotech Socks, sono un nuovo tipo di calze a compressione che sostengono di funzionare immediatamente per qualsiasi tipo di dolore ai piedi.

Mi Ci Sono Voluti Circa 10 Secondi Per Indossarle… E Circa 30 Secondi Per Sentire La Differenza Di Dolore.

Non ho avuto bisogno di essere convinto ulteriormente, e ho ordinato diversi altri paia. Ad un modesto prezzo di soli €39, è stato meno costoso di quanto mi aspettassi.

Come parte della mia ricerca ho iniziato a indossare le NeuroTech Socks ogni giorno. La diminuzione del dolore al tallone è stata notevole. Il forte dolore lancinante al tallone era sparito. Le mie caviglie non avevano più quella sensazione di gonfiore e pulsazioni, e ho anche notato che non avevo più indolenzimento ai muscoli del polpaccio.

Ed ecco ciò che mi ha davvero sorpreso: i miei piedi si sentivano meglio anche quando non li indossavo. La ragione risiede nella “tecnologia segreta” confezionata all’interno di ogni paio di calze.

Il segreto della “zona a compressione”…

Il segreto può essere trovato nel modo in cui le calze comprimono certe zone del tuo piede. Posizionando strategicamente 5 diverse zone di compressione intorno al piede, è possibile migliorare notevolmente il flusso sanguigno e la circolazione.

Usando la terapia di compressione, la circolazione aumenta, il che porta le sostanze nutritive e il sangue ossigenato tanto necessari alle gambe e ai piedi.

Usare regolarmente le calze a compressione è un modo eccellente per prendere misure preventive per la tua salute. Anche quando i tuoi piedi sono a riposo per periodi prolungati, queste calze forniscono una sana spinta alla circolazione e aiutano ad eliminare il dolore, il gonfiore e la fatica. L’effetto a compressione lavora per massaggiare i muscoli delle gambe in maniera delicata, prendendosi cura di te per tutto il giorno

Non solo per combattere la neuropatia!

🧊 Piedi freddi, doloranti…
🦶 Talloni e caviglie gonfie
😵 Dolore pulsante, intorpidimento e formicolio…
🌋 Dolori, vesciche e lesioni…
🕷️ Vene a tela di ragno
🩸 Coaguli di sangue…

Tutti sintomi di cattiva circolazione di piedi e gambe… E questo significa che le NeuroTech Socks sono efficaci da usare contro qualsiasi tipo di dolore ai piedi.

La prima persona a cui ne ho regalato un paio è stata mia zia Penny. Essendo diabetica, lotta da tempo con una forte neuropatia ai piedi.

All’inizio non credevo che delle “calze magiche” avrebbero alleviato la mia dolorosa neuropatia ai piedi. Ragazzi, mi sbagliavo! Pochi minuti dopo averli provati ho potuto sentire la differenza. Ora li indosso quotidianamente”

Poi ne ho mandato un paio a mio fratello dall’altra parte del Paese – è un operaio edile.

Grazie per il regalo fratellino. Tengo queste calze dentro i miei scarponi da lavoro e nessuno al lavoro se ne accorge tranne me – perché ho meno dolori dopo un turno di 12 ore”.

…E se pensi che tutte le calze a compressione siano scomode e brutte – ripensaci! Le NeuroTech Socks sono progettate per avere un bell’aspetto e fornire eccellenti benefici medici!

Il mio giudizio su NeuroTech Socks

Personalmente, le NeuroTech Socks sono state una svolta.

Quello che è iniziato come un altro incarico di lavoro si è trasformato in una delle mie migliori decisioni dell’anno.

Da quando le ho provate mi sento anche molto meglio lavorando da casa. Stare seduto e scrivere tutto il giorno diminuiva la circolazione ai piedi. Quando mi alzavo, quel forte dolore lancinante tornava di corsa. Ma da quando uso le NeuroTech Socks, vivo senza dolore.

Non zoppico più per casa, cercando di non far pesare i miei talloni. Finalmente mi sento di nuovo me stesso.

Ma non credetemi sulla parola. Provate voi stessi.

NeuroTech Socks sono in saldo al 50% durante le vacanze, e quindi le puoi ottenere per molto meno del prezzo pieno.

Acquistane qualche paio in più, sono perfette come regalo!

Clicca sul seguente link per ottenerle.

QUESTO È UN ANNUNCIO PUBBLICITARIO E NON UN VERO E PROPRIO ARTICOLO, BLOG O AGGIORNAMENTO SULLA TUTELA DEI CONSUMATORI

Questo sito web non ha lo scopo di fornire consigli medici o di sostituirsi ai consigli e alle cure del tuo medico personale. Si consiglia ai visitatori di consultare il proprio medico o un altro professionista sanitario qualificato per quanto riguarda il trattamento delle condizioni mediche. L'autore non sarà ritenuto responsabile per qualsiasi malinteso o uso improprio delle informazioni contenute in questo sito o per qualsiasi perdita, danno o lesione causata, o che si presume sia stata causata, direttamente o indirettamente da qualsiasi trattamento, azione o applicazione di qualsiasi alimento o fonte di cibo discussa in questo sito. La U.S. Food and Drug Administration non ha valutato le affermazioni contenute in questo sito web. Le informazioni non sono destinate a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Ci auguriamo che il nostro sito web ti sia utile. Tutti i marchi contenuti nel presente sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Facciamo del nostro meglio per mantenere aggiornate le informazioni contenute in questa pagina, ma le norme e i regolamenti cambiano frequentemente: in quanto tali, non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali inesattezze. Grazie per aver visualizzato il nostro sito.

È importante notare che questo sito e le testimonianze sopra descritte sono da utilizzare come esempio illustrativo di ciò che alcuni individui hanno realizzato con questo/questi prodotti. Questo sito web, e qualsiasi pagina del sito, si basa vagamente su una notizia vera, ma è stato modificato in diversi modi, tra cui, ma non solo: la notizia, le foto e i commenti. Pertanto, questa pagina, e qualsiasi pagina di questo sito web, non devono essere prese alla lettera o come una storia di saggistica. Questa pagina, e i risultati menzionati in questa pagina, anche se per alcuni raggiungibili, non devono essere interpretati come i risultati che si possono ottenere con la stessa routine. CAPISCO CHE QUESTO SITO WEB È SOLO UN'ILLUSTRAZIONE DI CIÒ CHE SI POTREBBE OTTENERE UTILIZZANDO QUESTO/QUESTI PRODOTTI, E CHE LA VICENDA DESCRITTA SOPRA NON DEVE ESSERE PRESA ALLA LETTERA.