ADVERTORIAL

La nuova tecnologia che ridurrà la bolletta dell’elettricità

| | Jack Evans

Non è un segreto che il prezzo dell’elettricità sia in costante aumento ogni anno, ma grazie a questa nuova tecnologia ispirata da Nikola-Tesla, i consumatori potranno risparmiare migliaia di euro ogni anno sulle loro bollette elettriche.

Proprio quest’anno, un nuovo studio ha suggerito che la maggior parte degli americani stanno pagando eccessivamente l’elettricità per un totale di 27,6 miliardi di euro all’anno.

È molto evidente come gli americani stiano vivendo una crisi energetica – una mancanza di impegno da parte dei legislatori e della Public Utility Commission nel sistemare il business disonesto della vendita di elettricità a prezzi eccessivi ai consumatori.

Entrambe le parti si stanno coprendo a vicenda per evitare qualsiasi intervento. Proprio quest’anno, la Public Utility Commission ha inviato ai legislatori un rapporto sul glorioso, incredibile, fantastico sistema di acquisto di elettricità che essa disciplina. Un problema? Non ai loro occhi.

I legislatori che ricevono quel rapporto dai regolatori statali possono dire: ” È tutto a posto. Non abbiamo bisogno di fare cambiamenti”.

I legislatori si rifiutano di introdurre una legge sull’elettricità progettata per porre fine alle pratiche di marketing ingannevoli che le compagnie elettriche usano per raccogliere enormi profitti ogni anno.

Il sistema rimane uno spettacolo terrificante di confusione, falsità e complicazioni inutili. Non c’è motivo per cui le compagnie elettriche debbano avere la meglio sui regolatori e sui consumatori, eppure lo continuano a farlo.

Se guardate le descrizioni di oltre 300 piani di elettricità di 55 compagnie, vedrete un’accozzaglia di linguaggio spazzatura, termini, condizioni e caratteri piccoli – gli occhi vi si gonfieranno. E non saprete il prezzo esatto finché non arriva la bolletta.

Perché questo è importante? Questa ambiguità ti porta a pagare di più.

Le compagnie elettriche confondono anche gli acquirenti con prezzi differenziati – tariffe diverse per diversi livelli di utilizzo – ma si assicurano che i prezzi più bassi compaiano presto nei risultati di ricerca.

Ma la guerra non è persa per il consumatore comune. Per fortuna, una nuova tecnologia intelligente può aiutare i consumatori medi a ridurre le loro bollette elettriche fino al 90% al mese dopo il primo mese.

Una startup tedesca ha messo a punto un nuovo gadget innovativo ed economico che aiuta non solo ad abbattere il costo della bolletta elettrica, ma può anche aumentare la durata di vita di costosi elettrodomestici. Entro un solo mese, il dispositivo si ripagherebbe da solo.

 

In sostanza, Uber Watts ti offre l’opportunità di risparmiare fino al 47% sulla tua bolletta energetica. Questo è un risparmio fenomenale e rende facile capire perché Big Energy vuole nascondere questo dispositivo ai consumatori per sempre.

I benefici di Uber Watts sono ineguagliabili, e i ricercatori sono convinti che questo dispositivo potrebbe segnare la fine delle bollette elettriche inaccessibili che possono paralizzare il salariato medio alla fine del mese.

Gli scienziati hanno inizialmente trascorso molti mesi cercando di sfatare le dichiarazioni di efficienza, ma questi studi ora dimostrano che Uber Watts dovrebbe essere comune in ogni famiglia.

Come Funziona?

È facile da collegare, basta inserire la spina nella presa più vicina all’ interruttore. Questo è tutto quello che devi fare, una volta collegato il LED verde indica che è acceso e funzionante.

Se casa tua è grande, è vantaggioso posizionare 1 unità vicino all’ interruttore e un’altra il più lontano possibile da esso. È così semplice. ed è adatto sia per case standard che per appartamenti collegati a una rete elettrica.

Una volta collegato, Uber Watts si metterà al lavoro. Entro 3-4 settimane (a seconda delle dimensioni della casa), inizierà a fare un uso efficiente della tua energia, permettendoti di raccogliere i frutti di un ciclo di vita degli elettrodomestici più grandi. In poco tempo, avrai ammortizzato l’acquisto del dispositivo.

Gli elettrodomestici assorbono sempre più energia di quella di cui hanno bisogno per funzionare a causa delle inefficienze e del rumore sull’onda sinusoidale.

Uber Watts riduce questo rumore e quindi diminuisce la quantità di elettricità sprecata. Non cambia ciò che il contatore legge o ruba energia extra da qualche parte, semplicemente usa l’energia in modo più efficiente.

È veramente legale?

Uber Watts è assolutamente legale al 100%; non corri alcun rischio legale possedendo questo eccellente dispositivo di risparmio dell’elettricità perché, in parole povere, non stai infrangendo alcuna legge.

Sebbene le mega corporazioni energetiche possano essere contrariate da questo, al momento non possono impedirti di usare Uber Watts.

Quanto Costa?

Starai pensando: Visto cosa può fare questa tecnologia, probabilmente costa una fortuna. Falso!! Uber Watts è in saldo al momento. Puoi ottenere fino al 50% di sconto!

Assicurati di ottenere il tuo finché puoi, a causa della recente attenzione dei media e della pressione crescente da parte di Big Energy, questi pratici piccoli gadget potrebbero diventare impossibili da trovare nel prossimo futuro.

Abbatti I Tuoi Consumi Elettrici

A questo punto siamo lieti di annunciare che l’azienda ci ha permesso di offrire uno sconto speciale a tutti i nostri lettori. Per ottenere il prezzo speciale scontato tutto quello che devi fare è seguire questi 3 step:

1️⃣: Clicca qui per ordinare Uber Watts oggi e approfittare dell’esclusivo sconto.
2️⃣: Una volta ricevuto, aprilo e collegalo alla parete.
3️⃣: Una volta collegato, dai al dispositivo del tempo per ottimizzare il consumo di elettricità.

Ecco un consiglio: Uber Watts è un ottimo regalo dato che permette a chiunque lo riceva di risparmiare sulla bolletta dell’elettricità!

Clicca qui sotto per controllare la disponibilità e ottenere il 50% di sconto

Una volta ricevuto, devi solo collegarlo e iniziare a risparmiare sulla tua bolletta dell’elettricità.
Presto!